Pashà, il nostro rivenditore di Sabaudia
Cari amici, affrontiamo questa settimana presentandovi un altro dei nostri rivenditori, stavolta andiamo a Sabaudia da Pashà. Due parole assieme a loro e ricordiamoci, quando tutto questo sarà finito dovremo sostenerci tutti e privilegiare il nostro made in Italy e le nostre realtà. Buon martedì, con un poco di leggerezza.
Pashà nasce nell’aprile del lontano 1990 a Sabaudia, da subito differenziandosi da molte boutique e negozi per la ricerca alternativa di oggetti. “Abbiamo sempre dato voce e spazio all’artigianalità, la bellezza di oggetti unici”, dice la proprietaria Carla Melloni.
“Tutto prende vita proprio dalla passione per il particolare che fa la differenza, spaziando dal complemento di arredo ai gioielli, ed è proprio qui che si inserisce Athena Gioielli, che abbiamo da subito apprezzato per il suo concept così indentitario.”
Proponiamo Athena Gioielli da vent’anni ormai, e sempre con grande entusiasmo perché con i suoi gioielli e le sue collezioni soddisfa appieno i nostri gusti e l’esigenza di potere dare ai nostri clienti sempre il meglio, certificato made in Italy.
I nostri clienti amano Athena, e la cosa incredibile è che viene scelta da tante persone di fasce di età diverse, dalle giovane ragazze che scelgono i primi gioielli alle signore anche over 60… insomma Athena piace a tutti!
I gioielli Athena più apprezzati sono decisamente gli anelli, in tutte le loro stupende varianti, a ogni collezione vanno letteralmente a ruba.
Pashà – Piazza Oberdan, 25, 04016 Sabaudia