Festa della Donna, brilliamo!
Care amiche, fermo restando che non serve solo un giorno per celebrarci, oggi vogliamo dedicare il nostro articolo all’idea di regalarci una tenerezza, una coccola. All’idea di farci brillare ancora di più, al sogno di un piccolo regalo da fare a noi stesse, per ricordarci quanto amore ognuna deve avere per se stessa.
E allora, cosa c’è di meglio di scegliere una piccola gioia?
Ecco una selezione di cinque gioielli easy per un pensiero d’amore verso noi stesse!
Linea Fenice
Un orecchino scenografico, così donante all’incarnato e a ogni look possibile. Linea Fenice, che da il nome all’intera Collezione, rende chic la sera più romantica e regala carattere all’outfit da giorno. Illumina un pull di cachemire a collo alto come rende audace uno scollo profondo. Eccolo QUI.
Linea Calliope
Giochiamo con argento e pietre colorate, caramelle preziose da portare sulle mani come ornamenti deliziosi. Un forziere di piccole meraviglie, Linea Calliope, e il suo anello ne è protagonista. Eccolo QUI.
Linea Selene
Una collana che rende raffinato ogni outfit? Eccola, Linea Selene, brillante e luminosa, a ciondolo, perfetta su colli alti e scollature, su look eleganti o easy chic, dona classe e glamour. Eccola QUI.
Linea Ipnotica
Un bracciale di carattere, linee morbide e circolari, un gioiello che si muove assieme ai nostri movimenti, a mani che accarezzano, che gesticolano… i bracciali sono protagonisti indiscussi e questo di Linea Ipnotica non passa inosservato. Eccolo QUI.
Linea Dafne
Anelli, a profusione e in quantità… gli anelli non sono mai abbastanza, e più sono scenografici e più sono da collezionare. Ecco la meraviglia di Linea Dafne, pietre azzurre come il mare montate nell’argento naturale per un respiro di estate e di sole, quel respiro che dobbiamo sempre avere nello sguardo. Eccolo QUI.
Buona Festa della Donna!
Photo Cover Linea Limpha