La collezione Inside SS24 firmata Athena Gioielli racconta il viaggio interiore della donna attraverso lo specchio. In esso ci si perde e ci si riconosce, si scopre ciò che è fugace -la bellezza- e ciò che è eterno -l’essere-, si distingue il dissimile dal simile.
L’argento si fa rivelatore delle nostre emozioni, paure e sfumature emotive più intime: in ognuna di queste Athena accompagna la donna, dai mille volti e stati d’animo.
E proprio attraverso la luce, le forme, le pietre e i fili d’argento che caratterizzano le nuove creazioni di Athena Gioielli, la nostra protagonista si scopre e riscopre ogni giorno, senza paura, consapevole delle proprie contraddizioni e dei propri sentimenti.
Come un abito sartoriale avvolge il corpo, così l’argento, finemente lavorato, crea linee dal fascino glamour e moderno che incorniciano il volto e vestono mani.
Gioielli che ripercorrono un viaggio introspettivo e accompagnano la nostra donna in un susseguirsi di emozioni, modi di essere e di pensarsi.
Talvolta Delicata e Preziosa, altre Pura e Briosa. Ma sempre accompagnata da una straordinaria eleganza che contraddistingue da sempre i gioielli Athena. Come la linea Ego, evoluta e raffinata, ideale per valorizzare la propria unicità.
La nuova collezione INSIDE è già disponibile su athenagioielli.com