Dive preziose: Lulù e Miranda
Collezione Cabiria è stata accolta in questi giorni da un entusiasmo incredibile: siamo davvero felici che il nostro lavoro sia stato così apprezzato da subito e, come si conviene, vogliamo presentarvi le prime due linee, Lulù e Miranda, due dive preziose.
Linea Lulù
Una vera e propria cascata di argento, quasi come monete preziose, che avvolgono di luce l’incarnato e la pelle. Illuminare è la parola d’ordine dell’autunno – inverno, illuminare è il code di ogni beauty look e mai oggetto come un gioiello può aiutare con grazia ed eleganza a raggiungere l’obiettivo.
Linea Lulù si distingue per originalità, danza con i nostri movimenti, sottolinea quel carattere pulito e leggero di chi ama apparire senza darlo troppo nell’occhio. Una linea perfetta per tutte le età, che si compone di una collana, un anello, un bracciale e due paia di orecchini.
Potete scoprirla QUI.
Linea Miranda
Quando le pietre incontrano l’argento. Quando l’agata nera si abbraccia alla luce lunare avviene il miracolo di una linea di gioielli sofisticata: ecco svelata un’altra delle line di punta di Collezione Cabiria. Il nero è il colore della somma eleganza, risolve ogni dress code, dona a tutte e spesso la lunga stagione invernale lo vede declinato in centinaia di look.
Linea Miranda regala gioielli che hanno una allure unica e quasi regale dall’eleganza audace. Composta da tre collane, due bracciali, due anelli e due paia di orecchini, da spazio all’interpretazione. Miranda si nota, ma sussurra, Miranda appare, ma tace. Proprio come una regina.
Potete scoprirla QUI.