Gioielleria Landini, il nostro rivenditore di Firenze
Quest’oggi andiamo nella splendida Firenze per presentarvi uno dei nostri rivenditori storici, la Gioielleria Landini, che si racconta in queste righe.
L’attività della gioielleria è iniziata grazie ad Alberto Landini nel 1976 come laboratorio di orologeria, successivamente, a distanza di pochi anni, si trasferisce nella sede attuale in via Senese dando spazio oltre agli orologi anche alla gioielleria, all’oreficeria e all’argenteria.
Alberto Landini pone la forza della propria attività sulla presenza costante del proprio servizio, sulla fiducia che ha guadagnato in questi anni e che gli è riconosciuta dalla clientela abituale. L’affidabilità e fiducia sono dovute non per ultimo grazie alla collaborazione con i brand trattati con continuità nel corso degli anni.
Athena Gioielli è l’unico marchio di gioielli in argento commercializzato dalla gioielleria Landini. Collabora con l’azienda di Misano Adriatico fin dall’arrivo in Toscana negli anni ’90, decretando quindi un rapporto di grande fiducia, costante e molto forte.
La gioielleria Landini è in zona prossima al centro, non quella turistico-internazionale, ma quella più fiorentina nel vero senso del termine: ricca di negozi di vicinato, il classico quartiere che esiste da sempre. La clientela è varia e prevalentemente legata alla zona e al proprio gioiellerie di fiducia al quale rivolgersi per l’assistenza e per gli acquisti delle ricorrenze.
I gioielli di Athena più apprezzati come genere sono i bracciali e gli anelli legati alla moda del momento, apprezzate molte linee che esprimono al meglio la cura dall’idea fino alla realizzazione, a garantire l’unicità e il carattere del gioiello.
Gioielleria Landini – Via Senese, 7/red, 50124 Firenze