Gioielleria Melli, il nostro rivenditore di Forlì
Oggi vi portiamo a conoscere la gioielleria Melli, che ci rappresenta nella città di Forlì. Per chi desidera entrare nella loro realtà, domani 1 dicembre la gioielleria organizza un evento dedicato a scoprire le nostre linee: andate a trovarli!
La gioielleria Melli vanta un esperienza quarantennale nel campo dell’oreficeria: Primo Melli ha cominciato a creare gioielli in un banchetto nella cantina di casa sua, dando voce alla propria creatività. Successivamente, assieme al gemello e ai figli Andrea e Gloria, ha creato e guidato una fabbrica di venti persone
La loro bravura si è rapidamente consolidata in Italia, ma anche all’estero dove hanno iniziato a vendere i propri gioielli. Hanno anche partecipato a eventi molto importanti nel settore come le fiere di Arezzo e Vicenza.
Attualmente la gioielleria si dedica ad un pubblico più ristretto, il negozio è annesso al laboratorio ed è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, avvalendosi della propria esperienza artigiana.
Qualità, onestà e dedizione sono certamente le tre caratteristiche nelle quali la gioielleria si riconosce ed è stata una naturale conseguenza scegliere di proporre le creazioni di Athena Gioielli perché sono eleganti, originali e di ottima manifattura.
Athena Gioielli ha rispetto del colore naturale dell’argento e crea i suoi gioielli con la passione artigianale italiana, una caratteristica che i clienti amano e ricercano, ma non solo: le collezioni Athena sono apprezzate indistintamente da giovani e meno giovani.
In generale tutti gli articoli vengono apprezzati e venduti proprio perché si rivolgono a un pubblico ampio, maschile e femminile e con ogni esigenza, dal piccolo pensiero al gioiello più importante.
Gioielleria Melli – Viale dell’Appennino, 466 Forlì