Red Carpet: Sally e Greta
Prosegue il racconto delle nostre linee preziose che fanno parte della Collezione Cabiria. Dopo avervi presentato Lulù e Miranda, oggi è il turno di altre due meraviglie create da Athena Gioielli e dal suo designer, Silvio Muratori. Ecco, sul nostro red carpet, Linea Sally e Linea Greta.
Linea Sally
I cuori, un must di sempre, rivisitati in modalità easy chic nella nostra Linea Sally che li celebra incastonati nell’argento naturale. La madreperla viene così esaltata in luce profonda e cangiante e ogni pezzo diventa un gioiello raffinato e semplice nella sua grazia. Una iconica delicatezza, l’inserire in un anello e nel bracciale la boule identificativa di Athena Gioielli. Sally si compone di due anelli, un bracciale, una collana e un paio di orecchini. Potete vederla QUI.
Linea Greta
Scenografica e preziosissima, argento a piene mani in questa linea che diventerà di certo una di quelle più irrinunciabili della stagione. Splendore assicurato grazie a piccoli bastoncini di argento che diventano vera e propria materia che si plasma sulla pelle, Greta si compone di due anelli, tre bracciali da diverse fatture, due collane di cui una a ciondolo e due paia di orecchini, uno pendente e uno a lobo. Versatile e iperchic, potete trovarla QUI.