Rita Gioielli, il nostro rivenditore di Levanto
Cari amici, oggi vi presentiamo il nostro rivenditore di Levanto, uno dei punti di riferimento per i nostri gioielli in un angolo di Italia bellissimo. Nell’attesa di rivederci presto, facciamo due chiacchiere con loro.
Rita Gioielli nasce da un’idea creativa nel 1982. “In men che non si dica – racconta la proprietaria – aprii un piccolissimo negozio dove dipingevo e creavo piccoli ninnoli con stoffa, terracotta e tutto ciò che potevo trasformare, acquistavo semilavorati, pietre dure e assemblavo bijoux. Più il tempo passava e più ricercavo materiali preziosi e da qui la necessità di avere la licenza dei preziosi, arrivata nel 1991.
Nel 1997 finalmente riuscii ad aprire l’attuale gioielleria. Qualche anno dopo io e mio marito visionammo un campionario di gioielli speciale, che decidemmo di provare a rappresentare. Da allora Athena Gioielli fa parte del nostro negozio, e ancora oggi ringrazio Giovanna (la nostra rappresentante ndr) di essere entrata.”
Athena Gioielli rappresenta, grazie alla sua originalità e cura del particolare, la nostra filosofia. I gioielli devono catturare l’attenzione e farsi ammirare.
La forza di Athena, quella che ci piace, è quella che in tanti anni si è sempre contraddistinta con le sue linee, mantenendo il proprio gusto senza seguire e copiare le tendenze del momento. Ci sono molte realtà prive di carattere e omologate, Athena Gioielli non è mai uguale a nessuno, nemmeno a se stessa: si reinventa sempre!
Da noi Athena Gioielli viene scelta quando si vuole fare un regalo importante. Negli ultimi anni sempre più spesso i suoi gioielli vengono regalati in occasione di lauree e ricorrenze, ma non sono poche le affezionate che mi chiedono per loro stesse un gioiello Athena, che le gratifichi.
È senz’altro il bracciale l’articolo più richiesto seguito dagli orecchini, ma anche gli anelli e collane accompagnano spesso l’acquisto.
Rita Gioielli – V. Dante, 28 19015 LEVANTO (SP)