San Valentino Gift Guide
La festa degli innamorati è alle porte e quale regalo può essere più gradito di un gioiello? Un gioiello resta davvero per sempre e questo supera ogni retorica, un gioiello diventa amuleto prezioso, diventa ricordo indelebile e racconta di noi e del nostro mondo, dei nostri amori e della nostra vita.
Che sia un magnifico San Valentino per tutti, ed ecco la nostra piccola guida preziosa per cinque regali che non passeranno inosservati.
Orecchino Linea Abissi
Un pendente magnifico dai colori profondi e seducenti della conchiglia haliotis, perfetto per incorniciare il volto e regalare quel tocco di intima luce che un gioiello così delicato possiede. Lo trovate QUI.
Bracciale Linea Notturna
La madreperla resta sempre una delle pietre che meglio si sposa con l’argento, amatissima da chi la riceve per via di qui colore lunare che la rende romantica e seducente allo stesso tempo. Il bracciale Notturna è un piccolo sogno da indossare per sempre. Lo trovate QUI.
Anello Linea Absolute
Quando l’argento si intreccia in un abbraccio prezioso e lucente. Quando l’anello diventa amuleto, luce e make up per mani che accarezzano e abbracciano. Quando un anello porta con se significato e energia e, magari, ne prelude a un altro che sia importante per la vita. L’anello intrecciato di Linea Absolute lo trovate QUI.
Collana Linea Monica
Giochi di luce, proporzioni e dimensioni che assumono fattezze tridimensionali. Pasticche di prezioso argento martellato incastonate in un filo, come equilibriste in giochi luminosi, protagoniste di attimi unici e indimenticabili. Una collana che sembra un’opera d’arte, la trovate QUI.
Bracciale Linea Elementi, MAN COLLECTION
E che ci sia anche un regalo per lui, la nostra altra metà, che ben porta i nostri gioielli diventando glamour e modaiolo, oppure discreto e riservato gentiluomo, oppure biker spericolato… quante versioni possono convivere nella stessa persona? La accomuniamo con un regalo che piace proprio a tutti, noi comprese: il bracciale in argento e pietre a doppio giro della Linea Elementi. Lo trovate QUI.
In copertina Linea Virna