San Valentino, pioggia di cuori!
San Valentino, ma non solo. Una pioggia di cuori d’argento puntellati di rosso sono tra i nostri gioielli più amati in ogni momento dell’anno, ed è proprio così: la festa dell’amore può essere solo il punto di partenza e ispirazione per regalare e regalarsi cuori, gioielli, pensieri che restano per sempre come tangibili doni.
Dal cuore, verso il cuore.
Argento e agata rossa in un connubio perfetto di luce, colori e forme. Si declina in diverse sfaccettature, forme e gioielli, a ognuna il suo: un anello, quattro bracciali, quattro collane e due paia di orecchini, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta e, cosa non da sottovalutare, Linea Batticuore è in questo momento offerta a un valore speciale. Per voi.
Una pioggia di cuori d’argento, luminosa ed effervescente, un vero e proprio tripudio di amore per questa linea giovane e romantica che conquista al primo impatto, proprio come un colpo di fulmine. Collane lunghe, con ciondolo e girocolli, orecchini che danzano, tutto si trasforma in luce.
Romantica, minimal e senza tempo, Linea Loved intreccia cuori come simboli preziosi e delicati. Tre collane, un bracciale, un orecchino e un paio di orecchini completano la linea dove il cuore si stringe in un nodo prezioso.
L’evoluzione del cuore colorato che, incastonato nell’argento, diventa prezioso grazie all’agata amaranto dalle sfumature voluttuose e calde. Ogni cuore ha la sua forma, il suo peso, la sua luce: Diletta si esprime con gioia attraverso tre lunghe collane a ricordare l’eleganza tipica degli Anni 20, due paia di orecchini, un bracciale e un anello che giungono perfettamente a segno come la freccia di Cupido.