Spiagge e gioielli, magia d’estate
Quanto è bello lasciarsi trasportare dalla meraviglia di luoghi incantevoli e gioielli altrettanto indimenticabili, a suggellare una estate di sole e di mare?
Abbiamo fatto un piccolo tour di spiagge in cui perdersi tra bagni in acque cristalline e gioielli con cui adornarsi nelle sere sotto la luna, per vivere appieno la stagione più luminosa dell’anno.
Spiaggia dell’Arenauta Gaeta – Linea Cascade
Una delle spiagge più belle del Lazio, la sabbia finissima e dorata e un mare trasparente e cristallino che nulla ha da invidiare a luoghi tropicali. Siamo a Gaeta e i tramonti più belli si vedono da qui, dalla spiaggia dell’Arenauta del resort Aeneas’ Landing.
Icona delle nostre linee, Cascade è diventata un vero must. Si può scegliere in diverse colorazioni di pietre, ma l’ossidiana azzurra è certamente la scelta più suggestiva e raffinata dell’estate. Ecco QUI il bracciale della linea.
Spiaggia Cala Luna Sardegna – Linea Tesori
Questa spiaggia si trova nel golfo di Orosei e l’acqua è talmente cristallina che pare di essere in un luogo caraibico sperduto nell’oceano. Scenografico arrivare via mare in questo luogo unico, teatro anche del film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto.
Da indossare notte e giorno, la perla che nel mare ritrova splendore e vita, l’argento che illumina la pelle abbronzata e un simbolo di amore e bellezza, ecco QUI l’anello senza tempo di Linea Tesori.
Spiaggia Laurito Positano – Linea Positano
Le piante di lauro donano il nome a questa meraviglia dai colori unici. Una delle spiagge più belle della zona di Positano si raggiunge a piedi attraverso le scale oppure via barca.
Colori e riflessi di luce a piene mani con un ciondolo che brilli dal mattino alla sera: ecco QUI la collana di Linea Positano, uno dei nostri must have che si declina in diverse colorazioni tra cui la multicolor.
Spiaggia del fiordo di Furore – Linea Oltremare
Uno dei fiordi più belli e scenografici del mondo, in uno scorcio che lascia senza fiato sia che lo si guardi da terra che da mare. Patrimonio UNESCO, il suo nome deriva da “Terra Furoris” per via del rumore delle onde che furiose si infrangono sugli scogli.
Linea Oltremare con i suoi orecchini in argento naturale martellato regala quella raffinata luce per brillare nella sera più rilassata della Costiera. Li trovate QUI.
Spiaggia Cala Rossa Favignana – Linea Calliope
Una delle spiagge più belle d’Italia, Cala Rossa a Favignana deve il suo nome alla violenta battaglia tra romani e cartaginesi del 241 A.C. Di cruento adesso non c’è più nulla, c’è solo acqua cristallina, fondali magnifici e mare turchese a perdita d’occhio.
I colori del mare e dei tramonti più belli prendono vita nel bracciale variopinto di Linea Calliope dove le pietre colorate si intrecciano all’argento naturale. Eccolo QUI.