1. Oggetto
1.1. Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all’acquisto dei prodotti a marchio “Athena Gioielli” (di seguito “Prodotti”) eseguito attraverso il sito di e-commerce www.athenagioielli.com (di seguito il “Sito”) da parte di utenti qualificabili come “Consumatori” ai sensi del successivo articolo 1.2. I Siti, di titolarità di Athena di Muratori Silvio, con sede legale in Via dell’Industria 2/A – 47843 Misano Adriatico (RN) Italia, partita IVA 02222750404, codice fiscale MRTSLV55A01H294L e R.E.A. registro imprese di Rimini n. 253935 (di seguito “Titolare”).
1.2. Il Titolare è parte delle presenti condizioni generali di vendita e dei diritti sul nome a dominio del Sito, dei loghi e dei marchi, relativi ai prodotti presentati sul Sito, nonché del diritto d’autore sui contenuti del Sito.
1.3. Qualsivoglia comunicazione del Consumatore connessa e/o correlata all’acquisto dei Prodotti – ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti l’acquisto e/o la consegna dei Prodotti, l’esercizio del diritto di recesso, etc. – dovrà essere inviata al Venditore ai recapiti e secondo le modalità indicate sul Sito e all’indirizzo e-mail info@athenagioielli.com.