The Crown suggestions
La quinta stagione di The Crown è iniziata tra critiche, disquisizioni, elogi e meraviglie. Come non lasciarsi suggestionare dai meravigliosi costumi e gioielli che raccontano di un tempo unico e irripetibile?
Noi giochiamo con le ispirazioni e, tra pietre e argento, vi proponiamo sei tra i nostri gioielli più preziosi, per una moderna regina in vista delle prossime feste.
Collana Linea Rainbow
La nostra collana iconica e tempestata di pietre incastonate nel più luminoso argento.
Variopinta e allegra, perfetta con ogni look grazie a colori splendenti. La trovate QUI.
Collana Linea Moscow
Un’altra delle nostre collane più desiderate di sempre, un gioiello che davvero è per sempre e che grazie alla sua luce rende seducente lo sguardo e la pelle. Un pezzo unico, un regalo indimenticabile. Eccola QUI.
Bracciale Linea Matilde
Non c’è Athena senza Matilde, una delle nostre prime linee identitarie che nel tempo ci hanno sempre accompagnato. Il bracciale è uno dei nostri gioielli più preziosi, è disponibile in tre versioni ma certamente il più sontuoso resta un investimento nel tempo. Eccolo QUI.
Bracciale Linea New Positano
Risplendere di colori sulla pelle nuda, scegliere le sfumature preferite, indossare un prezioso bracciale che lascia il segno negli sguardi grazie a una sofisticata bellezza. Linea Positano, una delle più amate, si reinventa e regala nuove preziose versioni. Agate, amazzoniti, quarzi e preniti da prendere a piene mani nei loro colori più audaci. Scegliete il vostro bracciale.
Anello Linea Cabiria
Un disegno che diventa tridimensionale mentre la luce prende forma sulle dita di una mano che accarezza, stringe, si muove in una gestualità sofisticata e amorevole. Eccolo QUI, l’anello di Linea Cabiria che da il nome alla nostra Collezione Fall Winter.
Orecchini Linea Prisma
Pendenti che giochino con i movimenti del viso, con i guizzi di sguardi sensuali o divertiti, orecchini che siano pezzi unici e importanti, che da soli vestano il décolleté: ecco gli orecchini di Linea Prisma, giochi di luce e geometrie. Li trovate QUI.