Filo d’Arianna, il nostro rivenditore di Colle di Val d’Elsa
Anche oggi scopriamo uno dei nostri rivenditori, andiamo vicino a Siena, in una parte d’Italia meravigliosa, dove troviamo un negozio che ci supporta da tanto tempo, Filo d’Arianna. Diamo voce a Lucia e Arianna, le proprietarie.
Filo di Arianna è un negozio di Argenteria e articoli da regalo che nasce nel paese di Colle di Val d’ Elsa, in provincia di Siena, nel 1996. La passione di Lucia e Arianna, madre e figlia, e la loro voglia di ricerca, qualità e originalità sopratutto nella cultura del gioiello – chiave vincente del loro progetto – hanno fatto si che il loro negozio sia diventato un punto di riferimento per la zona circostante.
Il nostro mood – spiegano – è la massima disponibilità e competenza nel guidare i nostri clienti all’acquisto giusto per le loro esigenze, proponendo sempre prodotti che con la loro originalità e qualità seguono i trend del momento rendendo ogni acquisto davvero emozionale. Questa è la filosofia che ci contraddistingue e che perseguiamo da sempre
Athena Gioielli è presente nel nostro negozio da più di dieci anni, rinnovandosi nel tempo e mantenendo sempre il suo stile unico. Un mix tra innovazione, originalità e stile che ha sempre trovato riscontro positivo sulla nostra clientela.
Il cliente che sceglie Athena è quello che, a prescindere dalla sua età, si vuole distinguere dall’omologazione, che ricerca un gioiello che lo rappresenti, che trovi un regalo importante ma con un giusto rapporto qualità prezzo.
Le linee di Athena Gioielli più apprezzate recentemente e che suscitano ancora interesse nella nostra clientela sono le linee Flamenco, Guyana, Himba e To Be, forti della loro personalità unica.
Filo d’Arianna – Via Mazzini, 35 – Colle Di Val D’Elsa (SI)