Gioielleria Bottega dell’artigiano, il nostro rivenditore di Bologna
Continua il nostro viaggio in Italia alla scoperta delle gioiellerie e dei rivenditori che propongono i nostri gioielli. Oggi vi portiamo a Bologna ad incontrare La Bottega dell’Artigiano. Diamo a loro la parola.
Il nostro negozio La Bottega dell’Artigiano ha per noi un valore oltre che commerciale, affettivo: è stato aperto da nostro padre, un apprezzato e noto orafo di Bologna, nel 1980. Dal momento della sua scomparsa viene gestito con tanta cura e amore da noi figli.
Certamente la filosofia del nostro negozio è la semplicità, accompagnata da onestà e gentilezza: qualità che indubbiamente premiano e fidelizzano una clientela ormai consolidata da tanti anni e che ritrova il gusto del saper acquistare con l’aiuto della nostra competenza e professionalità.
Nel nostro La Bottega dell’Artigiano vendiamo Athena Gioielli da almeno quindici anni, ma non ne siamo sicuri, forse addirittura qualcuno in più: troviamo dia sempre nei gioielli Athena la grande qualità della manifattura, un gusto e una creatività alternativa e la particolarità di ogni collezione che anno dopo anno si rinnova.
La clientela che segue e apprezza Athena Gioielli è molto variegata: dalla giovane ragazza alla ricerca del gioiello easy e di facile portabilità alla signora che desidera un pezzo magari più importante. Certamente i gioielli molto raffinati ed eleganti riescono a soddisfare le esigenze di tutti quanti.
I gioielli di Athena che sono più richiesti sono sicuramente gli anelli, ognuno di fattura e carattere diverso, e gli orecchini. Ogni linea e collezione riserva sorprese che tutti i nostri clienti apprezzano anno dopo anno.
Gioielleria Bottega dell’Artigiano – Via Tibaldi 4 Bologna