Mediterranea e Crociera, un viaggio di luce
E mentre Collezione Crociera è salpata verso meravigliosi itinerari raccogliendo consensi che ci scaldano il cuore, volgiamo iniziare a presentarvi le linee che la compongono, iniziando da Crociera che dona il nome alla Collezione e a Mediterranea.
Linea Crociera
Il viaggio inizia da qui, da argento che si plasma in forme eleganti interrotte qui e la da piccoli nodi che ricordano proprio quelli delle corde delle barche a vela. È un movimento perpetuo di luce e bellezza, sono fili e riflessi dove la pelle diventa un mare e l’argento la sua isola. Si compone di cinque pezzi.
Le collane sono due di cui una molto importante a cinque fili, certamente uno dei pezzi più preziosi di tutta la Spring Summer Collection, e una più minimal con ciondolo che ne riprende il tema.
Anche i bracciali sono in due versioni: luxury e minimal proprio perché ognuna possa scegliere il proprio stile. L’anello riprende il mood della collana protagonista e il paio di orecchini a lobo irradiano tanta luce. Linea Crociera potete scoprirla QUI.
Linea Mediterranea
Un tripudio di colori, una manciata di pietre colorate su terre baciate dal sole… l’idea di Linea Mediterranea era proprio questa, un approdo dolce e profumato tra mille sfumature che ricordano le nostre spiagge e i nostri villaggi. Ed è subito mood a piedi scalzi sulla sabbia calda, passeggiate eleganti tra i caffè del mattino prima del mare, abiti leggeri e pelle abbronzata da adornare prima delle sere più lunghe e calde dell’anno.
Mediterranea è ricca come il nostro magnifico territorio: gli anelli sono due, uno tondo e uno quadrato, mentre i bracciali sono in due versioni a dipendenza di quante pietre sceglieremo.
Tre le collane di cui due con ciondolo e una a girocollo e ben quattro i modelli di orecchini proposti: tondi, quadrati, rettangolari e ovali. A ognuna il suo! Scoprite tutta la linea QUI.